di magnitudo 3.2

Scossa avvertita dalle popolazioni. Non ci sarebbero danni. Riapre il santuario della Madonna delle Grazie danneggiato dal sisma del 2013. di Antonio Mariozzi. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 1. 0. 2. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia on ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Terremoto Stando a quanto rilevato questa notte dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), nei pressi dei monti Ernici-Simbruini, tra il Lazio e l'Abruzzo, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 della scala Richter. (News24web)

0 commenti. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

Paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per il terremoto notturno che ha scosso Abruzzo e Lazio: intorno alle ore 01.45 la terra ha tremato al confine tra le due regioni e ha terrorizzato le popolazioni di alcuni paesi locali, che avevano già negli occhi ... (Cinque Quotidiano)

Continua a tremare l'Abruzzo. Una scossa di magnitudo 3.2 è stata registrata la notte scorsa all'1.42 alla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Monti Ernici-Simbruini. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

L'Ingv ha calcolato che la profondità è stata di 9,3 chilometri. La scossa ha avuto una magnitudo di 3,2 ma al momento non si segnalano danni. (BeFan)

Una scossa di magnitudo 3.2 è avvenuta la notte scorsa, alle ore 01.42.38. Il sisma, a una profondità di 9,3 chilometri, è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Monti Ernici-Simbruini. (Il Messaggero)