Il Signore degli Anelli: video fan-made in Unreal Engine 5 immagina un gioco next-gen

Come non citare poi, rimanendo in casa Rockstar Games, il trailer fanmade immagina GTA 6 in Unreal Engine 5

Se vi interessano queste versioni fan-made di possibili giochi, ecco anche un video in Unreal Engine 5 immagina un remake di Bully per PC e console moderne.

Il risultato è per certo notevole e solletica la fantasia dei fan de Il Signore degli Anelli.

Precisiamo che non si tratta di un gioco fan-made de Il Signore degli Anelli, ma solo di pochi ambienti e scene creati in Unreal Engine 5 che potrebbe al massimo service come concept per un vero e proprio gioco. (Multiplayer.it)

Su altri media

“Assassin’s Creed Infinity è attualmente in fase di sviluppo e secondo alcuni rumor sarà possibile giocare in diverse parti del mondo. Ubisoft non ha ancora svelato ufficialmente il prossimo Assassin’s Creed. (Tom's Hardware Italia)

Eppure, i giocatori sognano ancora un nuovo titolo che sia più moderno, più ambizioso e più realistico. In questo caso, ha immaginato come poteva essere il mondo de Il Signore degli Anelli e ha iniziato a inventare questa presentazione, tutto da solo. (Eurogamer.it)

E questo concept trailer, pur mostrando le potenzialità del progetto, ci invita nuovamente a tornare con i piedi per terra. Nel corso dei prossimi mesi, arriveranno ben due giochi ispirati al Signore degli Anelli. (Tom's Hardware Italia)

Di recente il gioco era tornato anche a farsi vedere con un trailer carico d’atmosfera, per stuzzicare l’attenzione dei fan Ora, però, come riportato anche da VG247, se volete ingannare l’attesa questo nuovo concept trailer de Il Signore degli Anelli in Unreal Engine 5 potrebbe fare al caso vostro. (Spaziogames.it)