Ida Platano ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri? A caccia di indizi sui social

UOMINI E DONNE: IDA HA ACCETTATO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI RICCARDO?

A caccia di indizi sui social. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 4 dicembre 2019, abbiamo visto la tanto attesa proposta di matrimonio che Riccardo Guarnieri ha fatto a Ida Platano.

Ida Platano ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri?

Quello che Ida ha risposto a Riccardo quindi, per il momento, lo sa solo lei, Noi abbiamo provato a cercare sui social degli indizi. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me sicuramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”, dice Aruta. Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca in tv. (Gossip News)

(Continua dopo la foto). . . . . . Prima è entrata in studio lei, che ha ribadito di essere convinta: con Riccardo è finita. (Caffeina Magazine)

Con grande dispiacere di Gemma, Juan Luis sceglie di ballare con la Cipollari, strappando così una smorfia di disprezzo e dispiacere da parte della dama torinese. Dopo aver sentito le parole di Simone, Armando non ha dubbi sul fatto di chiudere subito con Veronica, dicendole in napoletano: “Mettiti appresse a isso“. (Fidelity News)

La coppia composta da Ida e Riccardo infatti ha vissuto un momento molto particolare: una proposta di matrimonio. Come è nata la storia tra Ida e Riccardo. Tutto ci aspettavamo tranne che una proposta di matrimonio. (SoloGossip.it)

Chi sono i protagonisti più sexy del trono over? Approda al trono over di Uomini e Donne durante la prima edizione nel 2010. (ComingSoon.it)

In particolare, vedremo al centro dello studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di fronte alla non risposta della donna, Maria chiede loro se vogliono ballare insieme e lei naturalmente accetta. (Gossip e Tv)