Udinese, Gotti: "Abbiamo giocato da squadra, indicazioni importanti per il Napoli"

Hanno inciso molto, Mandragora ha giocato anche fuori ruolo, ma ha fatto molto bene, così come Lasagna”, ha concluso l’allenatore dell’Udinese.

L'impianto tattico verrà adattato per affrontare il Napoli, anche se la prestazione di alcuni elementi in campo stasera mi metteranno in difficoltà nelle scelte per la sfida contro la squadra di Ancelotti.

L’obiettivo era dichiarato: riscattare al più presto la pesante sconfitta con la Lazio, vincitrice all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato grazie ad un super Immobile. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Sema. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Llorente, Lozano. (Eurosport.it)

Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere il match tra Udinese e Napoli. Al Var ci sarà Manganiello, mentre il suo assistente sarà Preti. (TuttoUdinese.it)

Pubblicato il 7-12-2019 | 08:10 da Redazione. Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: recupera Koulibaly, ballottaggio in attacco per Ancelotti. Formazioni Udinese-Napoli Gazzetta dello Sport (CalcioNapoli24)

Per il Friuli non partono invece né Allan né Milik.Nell'ultima seduta prima della partenza per Udine, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte svolgendo esercizi personalizzati, così come Ghoulam e Tonelli. (la Repubblica)

Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la 15^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine. Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro l'Udinese con un punteggio complessivo di 6-1, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle due più recenti. (Sky Sport)