Verona-Empoli 2-1, le pagelle gialloblù di CH

I gialloblù hanno infatti disputato una gara molto meno brillante rispetto al solito, riuscendo tuttavia a portare a casa l’intera posta in palio.

Sugli scudi un monumentale Tameze e un decisivo Barak.

Di seguito, dunque, le pagelle della banda di Tudor

Günter quasi sciagurato, Veloso spento. Il Verona riprende il campionato con un’importantissima vittoria ottenuta di cuore e nervi: questo il verdetto del Bentegodi (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. (tuttosalernitana.com)

Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, sei hanno avuto problemi gastrointestinali. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)