Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore"

Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore". vedi letture. Arthur è già a casa.

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione!

Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve.

Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sorte così così, nel caso di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, che si godranno ancora per un po’ le vacanze dopo aver giocato Europeo e Coppa America, ma senza ottenere i risultati sperati. (Tuttosport)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Poche ore dopo l’inizio del ritiro, però, il centrocampista della Juventus si è dovuto arrendere ed è finito sotto i ferri. (Virgilio Sport)

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Arthur ha comunque usato Instagram per comunicare a tutti che l'intervento è riuscito perfettamente e di essere sicuro di tornare presto al 100%. (Sport Mediaset)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!”. Questo è il “ricordino” che quel macellaio di Romero, ha lasciato in eredità ad Arthur (JMania)

È già iniziato il countdown per il ritorno in campo di Arthur, operatosi per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. L'intervento è perfettamente riuscito, è lo stesso centrocampista della Juve a rassicurare tutti sui social: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal “meccanico”. (Tuttosport)

La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile. La Juventus starebbe pensando ad un piano per riportarlo a Torino. (Virgilio Sport)