Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Cagliari-Salernitana, le probabili formazioni. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Nandez, Grassi, Marin; Keita Balde, Joao Pedro.

In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le ultime della classe Cagliari e Salernitana , in fondo alla classifica di Serie A con soli 7 punti sin qui raccolti, si sfidano stasera alla Unipol Domus nell'anticipo della 14ª giornata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il pareggio col Sassuolo è stato un primo segnale di ripresa, al quale se ne dovranno aggiungere degli altri. Il Cagliari oggi deve battere la Salernitana se vuole alimentare la speranza di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. (La Nuova Sardegna)

Una decisione definitiva però verrà presa solo dopo la rifinitura mattutina: si profila quindi un’altra esclusione per Strootman. Dovrebbe partire inizialmente dalla panchina pure Martin Caceres. (Cagliari News 24)

In mediana cerca posto Strootman, vivo il ballottaggio con Grassi; sulla sinistra la novità potrebbe essere il ristabilito Dalbert. PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita (Virgilio Sport)

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. (Calciomercato.com)

La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. (Sky Sport)