Zidane vuole un centrocampista: Pogba il prescelto ma ci sono alternative

Zinedine Zidane è abbastanza soddisfatto della stagione del Real Madrid, con le merengues prime in campionato e qualificate agli ottavi di Champions League nonostante qualche difficoltà iniziale.

Manca, infatti, un ricambio per Casemiro, mentre Modric e Kroos stanno attraversando un momento altalenante.

Il preferito - stando a quanto afferma Fichajes.net - è Paul Pogba ma non mancano le alternative; Kanté, Van de Beek o Bruno Fernandes gli altri nomi graditi a Zidane. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Pogba però ha deciso di lasciare il Manchester United a giugno, mentre la Juve vuole riportarlo a Torino. Il francese, l'ex probabilmente più in vista degli ultimi anni, ha sempre attirato l'interesse del Real Madrid che, però, ora pare avere in casa il centrocampista che fa al caso suo: si tratta di Federico Valverde, rinnovo fino al 2025 e clausola da 750 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Pogba, a causa di un infortunio, non scende in campo dallo scorso 30 settembre. Il quotidiano Marca rivela che l’acquisto di Pogba era stata l’unica richiesta che Zidane aveva fatto lo scorso marzo, quando era tornato sulla panchina del Real: ora il Pallone d’Oro 1998 vuole i fatti. (Virgilio Sport)

Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. (ilBianconero)

Juventus, Khedira ko: da Emre Can a Pogba, cosa cambia per gennaio. Calciomercato, l'assist del Real alla Juventus per Pogba. Diversa sarebbe invece l'opinione di Zidane, secondo cui Pogba e Velverde potrebbero tranquillamente convivere nel centrocampo dei 'Blancos'. (CalcioMercato.it)