"Vi racconto il mio Martini. Così ci rese uomini migliori"

Alfredo Martini, il mitico Ct della nazionale azzurra, presidente onorario della Federazione Ciclistica Italiana è morto l'altra sera all'età di 93 anni. In oltre venti anni alla guida della nazionale ha conquistato sei titoli mondiali, due con Gianni Bugno, con il quale ... (il Giornale)

Su altre testate

Si è spento a 93 anni Alfredo Martini, per ventidue anni commissario tecnico della nazionale azzurra di ciclismo. Due decenni splendidi per il ciclismo azzurro, quelli dei sei trionfi mondiali. (PiacenzaSera.it)

Da corridore non andò oltre il ruolo di gregario, ma da commissario tecnico ha lasciato un'impronta indelebile nel ciclismo italiano e non solo. (il Giornale)

In un soffio". "Ai miei nipoti ho sempre suggerito di fare la cosa che più gli garba. (FirenzeToday)

Non poteva raggiungermi una notizia più triste di questa!! Addio Alfredo Martini, grande UOMO, le tue parole ci mancheranno!!": così Vincenzo Nibali, via twitter, ricorda Alfredo Martini, l'ex ct ... (Rai Sport)

Si è spento ieri a 93 anni nella sua Toscana Alfredo Martini, commissario tecnico della Nazionale di ciclismo e, ancora prima, gregario del Campionissimo. (AlessandriaNews)

- Il feretro con la salma di Alfredo Martini, scomparso ieri sera all'eta' di 93 anni, ha lasciato pochi minuti dopo le 15 la casa dove l'ex ct e presidente onorario della Federciclismo abitava in pieno centro a Sesto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)