C’è Posta per Te, Stefano De Martino sul suo passato: “Non avevamo nulla”

Stefano De Martino ricorda la sua infanzia a C’è Posta per Te: “Immensa sofferenza”. Stefano De Martino, ospite in questa puntata di C’è Posta per Te, resta particolarmente colpito dalla storia di Giuseppe e Maria.

Per questo motivo ha deciso di regalarle una grande emozione, quella di incontrare Stefano De Martino

Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe e Maria. Stefano De Martino è uno degli ospiti speciali di questa sera a C’è Posta per Te, invitato per sorprendere Maria, sua grande fan. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

E poi, rivolta a Maria De Filippi: “: «Non so che dire… Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei», e Maria De Filippi, di rimando gli ha risposto: «Ti voglio bene». Stefano si è profondamente commosso per la storia e ha detto: «Ho fatto una fatica, perché la vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia. (Baritalia News)

E’ lui a chiamare il programma di Maria De Filippi, per ringraziare la sua dolce metà e sorprenderla con uno degli uomini che più ammira: Stefano De Martino. C’è posta per te: Giuseppe e Maria. L’ultima puntata di C’è posta per te ha aperto i battenti con una storia a dir poco commovente. (Tvpertutti)

Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa", dice Stefano a Maria De Filippi. Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi. (NapoliToday)

Renato Zero è la sorpresa per nonno Antimo e nonna Anna a C’è Posta Per Te: la storia. Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. (Lanostratv)

La reazione di Maria De Filippi è totalmente dalla parte di Antonella che cerca di capire il comportamento di suo padre Questo gesto ha sorpreso e deluso le figlie che quindi non hanno potuto presenziare al matrimonio del padre. (Yeslife)

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti. Questa sera, sabato 20 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto torna da Maria De Filippi a C’è posta per te. (Puglia 24 NEWS)