Giornata internazionale delle persone con disabilità: Cagliari e Parma in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi

Giornata internazionale delle persone con disabilità: Cagliari e Parma in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi. vedi letture. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, i giocatori di Cagliari e Parma entreranno in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi che militano nei campionati della divisione calcio paralimpico e sperimentale della FIGC

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Giornata internazionale delle persone con disabilità: FIABA chiede il rinnovo del Bonus 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti (Sardegna Reporter)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Partendo dal dato dei prezzi, dopo "la brusca" accelerazione di ottobre, a novembre l'inflazione, pur rimanendo a livelli che non si vedevano da marzo 1984 (quando fu +11,9%), è stabile. L'Istat conferma le stime di crescita preliminari sul Pil nel terzo trimestre. (la Repubblica)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

La variazione annua è la stessa di ottobre (dato di ottobre rivisto da +11,9% a +11,8%). Mentre nell’area euro l’inflazione ritraccia dai massimi, in Italia il ritmo di crescita dei prezzi rimane sui massimi dal 1984. (Finanza.com)

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)