De’Longhi cerca personale, 10 posizioni aperte

De’Longhi è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi e sono 10 in tutto le opportunità di lavoro e stage. De’Longhi è un'azienda italiana, con sede a Treviso, che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Le figure professionali... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il comune di Ballabio comunica che i lavori sul versante della pista ciclopedonale interessato dalla caduta massi dello scorso Febbraio sono in via di ultimazione e ben visibili. L'amministrazione... (ResegoneOnline)

Norauto è una catena della grande distribuzione francese leader nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto che, accanto ai punti vendita, affianca la propria... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Desigual è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita. Desigual è marchio di abbigliamento e accessori spagnolo divenuto famoso in tutto il mondo grazie al suo stile allegro e divertente. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Gruppo Bosch, azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in varie sedi aziendali: Udine, Torino, Bologna e Offanengo. L’azienda ricerca prevalentemente laureati in... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Gardaland è il parco divertimenti più famoso in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Diverse sono le opportunità di lavoro a Roma per Assistenti alla Poltrona. Questa figura professionale, che si inserisce all’interno del personale sanitario, ricopre un ruolo fondamentale all’interno di uno studio dentistico e interviene sia nell’ambito dell’assistenza odontoiatrica, dell’organizzazione... (Bianco Lavoro Blog Magazine)