In diretta il premier Draghi: le nuove misure anti Covid

In diretta il premier Draghi: le nuove misure anti Covid 24 novembre 2021. Frenare i contagi da nuovo coronavirus, senza chiusure.

Una stretta che lancia il super green pass per favorire gli spostamenti dei vaccinati, ponendo dei paletti a chi il vaccino non lo ha fatto.

Ecco in diretta la conferenza stampa del premier Mario Draghi al termine del Consiglio dei ministri che ha approvato il decreto con le nuove misure anti Covid

É la linea scelta dal Governo per contenere la corsa del contagio, cercando di limitare al massimo la chiusura delle attività economiche. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stato d'emergenza sarà prorogato dopo il 31 gennaio 2022? Non so se questo è possibile, lo vedremo" (Adnkronos)

(Adnkronos) - "Questi vari interventi servono proprio a dare certezze alla stagione turistica". "Quale era l'alternativa lo scorso anno? (LiberoQuotidiano.it)

A lei si rivolge il segretario dicendo: "Ho riferito dello strappo della scorsa settimana e mi sono sentito di considerare quella vicenda inaccettabile. Enrico Letta ha così potuto manifestare al presidente del consiglio, Mario Draghi, tutto il suo disappunto per quanto accaduto al Senato, quando la maggioranza è andata sotto durante la discussione del decreto capienze, quando Italia Viva ha fatto fronte con il centrodestra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La domanda non è cosa faremo se si porranno le condizioni per chiudere, ma cosa dobbiamo fare per non chiudere, per non arrivarci". 24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid 24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Penso la seconda, quindi bisogna chiedersi se è possibile mantenere questa struttura senza prolungare lo stato di emergenza. Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid. (LiberoQuotidiano.it)