Bankitalia, stime Pil 2017 ambiziose

Né sovrastimato né irraggiungibile, ma l'obiettivo di crescita all'1% nel 2017 previsto dal governo nella nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza è per Banca d'Italia senza dubbio ambizioso. Lo ha detto il vicedirettore generale di ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altri media

Nessun ripensamento sui ... L'Fmi però rivede al ribasso la ripresa: +0,8 nel 2016 e +0,9% nel 2017. (Milano Finanza)

Gli obiettivi di crescita economica fissati dal governo Renzi per il 2017 rischiano di essere troppo ottimistici. (Alghero News Italy)

'Risorse pubbliche con presidi per utilizzo efficiente' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 ott - 'Sarebbe opportuno concentrare' le misure di sostegno alla crescita 'su quelle che possono favorire una rapida ripresa degli investimenti sia ... (Borsa Italiana)

Le previsioni del governo ... Lo afferma il vicedirettore generale di Bankitalia, Luigi Federico Signorini, in audizione nelle commissioni Bilancio di Camera e Senato, impegnate nell'esame della nota di aggiornamento al Def. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non sono rose e fiori le previsioni di Bankitalia sul Pil per il 2017. L'obiettivo programmatico del governo che è del +1% risulta, secondo Bankitalia, “ambizioso” e per raggiungerlo servirà definire la legge di Bilancio “con grande cura”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

'Illustri motivi conferma valutazioni diverse da quelle Upb' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le opposizioni della Camera chiedono al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, di tornare a Montecitorio per una ulteriore audizione sulla ... (Borsa Italiana)