Comunali Bologna, il candidato M5s è Bugani: "Stop cemento, ripartire da arte e cultura"

E' stato l'unico a presentarsi, per questo non c'è stato bisogno di consultazioni online né di primarie. Obiettivo dichiarato: portare il Pd al ballottaggio. di Giulia Zaccariello | 18 novembre 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Beppe Grillo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 18 nov. Su Twitter e sul suo blog diffonde il video con cui il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale apre ufficialmente la sua campagna per le ... (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - «Per Massimo Bugani sindaco di Bologna: Dalla parte dei cittadini onesti». Su Facebook Grillo aggiunge: «In bocca al lupo Max. (Corriere della Sera)

L'agenda ... L'annuncio arriva via twitter da Beppe Grillo che rimanda ad un post sul suo blog in cui viene presentato il neo candidato. (Termometro Politico)

Redazione 18 novembre 2015. il tweet di Grillo ... (BolognaToday)

BOLOGNA, 18 NOVEMBRE 2015 - Il candidato sindaco del M5S per la città di Bologna è Massimo Bugani. Per il neo candidato pentastellato, secondo quanto apparso sul blog di Beppe Grillo, "Bologna con un ... (InfoOggi)