Jacobs, che giornata a Monza: dallo scatto sulla pista alla premiazione di Bottas

Tanti impegni — Weekend denso di impegni per il campione olimpico, che dopo aver indossato le medaglie a Tokio ha premiato il vincitore della Sprint Race, Valtteri Bottas, insieme a Max Verstappen e Daniel Ricciardo, non prima di aver "inaugurato" la gara del sabato con uno scatto sulla griglia di partenza.

Una presenza che ha destato l'attenzione di tutto il paddock, compreso il box Ferrari, di cui Jacobs è tifoso e di cui è stato ospite insieme a Lorenzo Patta, primo frazionista nella leggendaria finale della staffetta vinta insieme a Fausto Desalu e Filippo Tortu. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto, invece, è quella che lo vede battere Jacobs nella finale dei 100 metri di Tokyo. Mourinho sotto la Sud, che corre felice come un "bambino di 10 anni", è da questa notte l’immagine della Roma prima in classifica con un entusiasmo che non si respirava in città da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. È un Marcell Jacobs inaspettato quello che ha ammesso, durante un’intervista, le sue mancanze come padre. (Thesocialpost.it)

Lo stesso Jacobs avrebbe chiesto allo spagnolo di non lesinare sull’acceleratore, preferendo un po’ di gas a una tranquilla passerella. Prima della partenza del Gran Premio ha anche vissuto momenti di adrenalina, grazie a un’esibizione a tutta velocità svolta a bordo di una Ferrari SF90 Spider. (FormulaPassion.it)

13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". "In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. (Sportal)

«Essere qui è un sogno» - Sara D’Asenzo / - CorriereTv. Debutto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri pianie della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020. (Corriere della Sera)