Tennis, Palermo Ladies: Bronzetti vince e supera in due set Tomova

Pochi problemi anche per la testa di serie n. 4, Shuai Zhang. Dopo la Samsonova (2), escono di scena altre due teste di serie dei Palermo Ladies Open: la bulgara Viktoriya Tomova (5) e la russa Kamilla Rakhimova (8).

A Palermo ha subito onorato la Wild Card concessa dagli organizzatori superando di slancio il primo turno contro la Tomova (117 del ranking).

C’è stata battaglia, infine, tra Olga Danilovic e la russa, Kamilla Rakhimova, testa di serie n. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

La Ruse, tennista romena proveniente dalle qualificazioni, affronterà nei quarti la vincente della partita tra l’italiana Lucia Bronzetti e l’americana Grace Min. Qualificazione ai quarti di finale senza giocare per Elena Gabriela Ruse che, nel primo match in programma oggi sul campo centrale, sarebbe dovuta scendere in campo per affrontare la vincitrice dell’edizione 2019 dei "Palermo Ladies Open", Jil Teichmann. (Giornale di Sicilia)

Il programma sul campo centrale avrà, pertanto, oggi inizio alle ore 17 con il match tra la francese, Oceane Dodin (testa di serie n. 6 del torneo) e la russa Vitalia Diatchenko. (LiveTennis.it)

E' molto forte e gioca molto bene, ma io come sempre entrero' in campo per dare il massimo" Ai quarti anche la francese Oceane Dodin, numero 6 del seeding, che ha avuto la meglio per 7-6(7) 6-4 sulla russa Vitalia Diatchenko. (Rai Sport)

Lucia infatti replica con un altro break a zero che inaugura la striscia di tre game consecutivi con la quale si conclude il match Lucia parte molto bene e sale subito 2-0, ma commette qualche imprecisione di troppo e la partita torna in equilibrio sul 2-2. (Ubi Tennis)

B. Grey (GBR) / E. Webley-Smith (GBR). After suitable rest O. Danilovic (SRB) / E. “Mi sento super felice, non riesco a descrivere ciò che provo in questo momento – ha detto a fine match la Bronzetti – sono veramente felice. (LiveTennis.it)

Secondo set dominato da Bronzetti che dal terzo gioco in poi non concede più niente all’avversaria strappandole due volte il servizio nel quarto e nel sesto game (Sportface.it)