F1, Charles Leclerc: “Potremmo cambiare qualcosa per le qualifiche. E’ difficile non commettere errori con questo assetto”

“Dobbiamo assolutamente lavorare sul passo gara, mentre in qualifica, bisogna essere onesti, il ritmo di è un po ‘migliore rispetto a quello che ci aspettavamo.

Possibili cambiamenti sulla Ferrari in vista delle qualifiche odierne, come conferma lo stesso Leclerc: “Potremmo ancora cambiare delle cose.

Il quarto posto di Charles Leclerc dopo le FP2 del GP di Gran Bretagna ha reso un po’ più sereno l’ambiente in casa Ferrari. (OA Sport)

Su altre testate

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)

Di fronte ai giornalisti al ring delle interviste Vettel non ha nascosto la sua delusione: “È stata una giornata disastrosa, in cui ho messo insieme veramente pochi giri. Nel finale di sessione Vettel ha cercato di trovare un po’ di confidenza sul giro secco senza successo, la SF-1000 #5 dagli on-board è apparsa veramente difficile da guidare. (FormulaPassion.it)

Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello a cui dobbiamo essere. Anche lui stesso però è consapevole che la strada per traghettare la rossa fuori da queste secche di risultati è ancora lunga. (FormulaPassion.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lewis Hamilton canta con Christina Aguilera e pensa a un disco. Formula 1, Ferrari cerca miglioramenti a Silverstone. Il calendario 2020 di F1 prevede ora due gare a Silverstone. (AutoMotoriNews)

Un quattro volte campione del mondo disoccupato: non è una situazione normale né facile per uno come Sebastian Vettel, che è nel mondo della Formula 1 da ben più di un decennio. Di certo il futuro remoto della Ferrari non è più un grande problema: «Spero che la riorganizzazione abbia effetti molto rapidi quest’anno, altrimenti non mi interessa e riguarda più di tanto». (FormulaPassion.it)

Dopo una prima giornata riservata esclusivamente alle prove libere, domani il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 entra nel vivo con le FP3 e soprattutto con le qualifiche. Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2020, in programma domani alle ore 15.00, verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NowTV. (OA Sport)