Gazzetta - Milan, Mandzukic non molla: rinnovo in salita, servono almeno cinque gol per la conferma

È la fine di un mini-calvario, ma anche l’inizio di un percorso incerto, che potrebbe portarlo alla conferma o all’addio.

L’attaccante vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto: se riuscisse a segnare almeno cinque gol, osserva la rosea, difficilmente i rossoneri se lo farebbero scappare.

Mario, dunque, dovrà lottare e sgomitare nelle prossime gare per meritarsi il Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Parma è la prima tappa per convincere il Milan a tenerlo con sé. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. (Milan News)

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. 9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua (MilanNews24.com)

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

Il croato deve convincere il Milan a tenerlo anche nella prossima stagione. Finalmente Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo: il croato si gioca in questo finale di stagione la conferma al Milan. (Pianeta Milan)

Pioli potrà così ruotare la rosa e cercare di fare quei punti necessari ad assicurarsi la matematica partecipazione. Il Milan ritrova tutti i suoi infortunati, da Rafael Leao a Brahim Diaz passando per Mandzukic: Pioli ha bisogno di tutti. (MilanNews24.com)