L'attrice Debora Villa in ospedale nel giorno di Pasquetta

A completare l’augurio, gli hashtag “allergia” e “sfortuna nera” che hanno allarmato i fan, subito interessati alle sue condizioni di salute.

Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sta Debora Villa. L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo. Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café? (Gossip Fanpage)

David Villa su Ibra – Queste le sue dichiarazioni:. “Ibra? Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni (Europa Calcio)

Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi. Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica. Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. (Solonotizie24)

Pasquetta amara per l’attrice e comica Debora Villa, che nelle scorse ore è finita in ospedale. Immediatamente si è creato l’allarme su Instagram, anche perché lo scatto postato dalla Villa è apparso un poco inquietante. (Gossip e TV)