Pagelle Spartak Mosca Napoli 2-1: Selikhov e Sobolev giganti russi, Lobotka sbaglia tutto VOTI

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 5ª giornata del gruppo C della Europa League 2021-2022: pagelle Spartak Mosca Napoli. Le pagelle dei protagonisti del match tra Spartak Mosca e Napoli, valido per la 5ª giornata del gruppo C della Europa League 2021/2022.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret 6; Di Lorenzo 6, Koulibaly 5, Juan Jesus 5,5, Mario Rui 5; Lobotka 4,5 (78′ Rrahmani s.v.

TOP: Selikhov, Sobolev (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)

Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori (Tutto Napoli)

La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions (CalcioNapoli1926.it)

Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)