Suessola Runners – Angelo Russo al Trail del Monte Soglio

Dopo i magnifici risultati ottenuti alle gare di trail running che hanno avuto come scenario la Costiera Amalfitana ed i ruvidi pendii del Vesuvio, passando dalla 100 km della Firenze Faenza, un’altra bellissima esperienza si è aggiunta al curriculum sportivo … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altre testate

Andrea D’Amico, procuratore di Sebastian Giovinco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioSport24: “Posso dire che con la squadra bianconera non c’è nessun problema, rimane al 100% bianconero”. (JuveNews24)

“Luca Marrone è un giocatore appetito da molti club e sicuramente o rappresenterà la contropartita tecnica in qualche affare, oppure andrà in qualche squadra per giocare con continuità”. (JuveNews24)

Il difensore sardo indeciso sul suo futuro (NapoliSport.net)

E’ già stato ribattezzato il nuovo Balotelli. Noi di JuveNews24 avevamo scritto di lui qualche settimana fa (leggi qui). (JuveNews24)

Dal ritiro della Nazionale ha parlato anche il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: “Si parla tanto di tante cose, ma non di una partita fondamentale per la qualificazione ai mondiali come quella di venerdì in Repubblica Ceca. (JuveNews24)

L’infiammazione al tendine che ne ha minato le prestazioni nelle ultime giornate di campionato, a scudetto acquisito, permane e il difensore della Juventus rischiava di non partire per il Brasile. Andrea Barzagli ieri sembrava a rischio per la Confederations Cup. (JuveNews24)