Bologna-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Bologna per consolidare il sogno Champions, l’Udinese per allontanare l’incubo retrocessione. Obiettivi contrapposti al Dall’Ara tra la squadra rivelazione del campionato e i friulani del neo allenatore Fabio Cannavaro che in settimana ha già assaporato la prima sconfitta in bianconero nel recupero contro la Roma. I rossoblù arrivano forti del successo ottenuto all’Olimpico proprio contro la squadra di De Rossi e da un filotto di 12 risultati utili nelle ultime 13 partite, con la sola sconfitta arrivata contro l’Inter. (la Repubblica)

Su altri giornali

▪ Arbitro Sacchi Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic (TUTTO mercato WEB)

I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)

ROMA BOLOGNA THIAGO MOTTA – Alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese (calcio d’inizio domani alle 15), il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rossoblù si è soffermato anche sulla vittoria 1-3 all’Olimpico contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di Serie A. (RomaNews)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)