Portieri Milan, si spera di ripetere un colpaccio come in passato

Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione.

Il giovane portiere cresciuto in rossonero viene considerato il futuro.

Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione.

La dirigenza spera che il portiere nel giro di un paio d’anni possa diventare un titolare così come Donnarumma in passato

I fratelli Donnarumma salutano e insieme a Maignan dovrebbe tornare Plizzari. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per cercare di evitare che possano esserci ulteriori casi il Ministero della Sanità spagnolo ha preso una decisione importante. Il dicastero ha infatti dato il via libera affinché tutto il gruppo iberico possa essere sottoposto alla vaccinazione anti-Covid (CIP)

I bianconeri stanno per ripetere l’operazione dell’anno scorso con Chiesa, nella medesima situazione contrattuale. La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso per quanto riguarda Milenkovic, in scadenza di contratto con la Fiorentina. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Tonali e Theo Hernandez: c’è l’annuncio. “Mi risulta che il Milan punti ancora su Tonali, sulla sua gioventù, e si augura di vederlo più incisivo nella prossima stagione. (Calcio mercato web)

Davies del Bayern, Mendy, Marcelo…io sono di un’epoca diversa, il mio idolo era Maldini ma io ero diverso anche se mi ispiravo a lui» Non c’è un mio erede. (Milan News 24)

Andrà però trovata una soluzione con Cellino, non credo verseranno 25 milioni al Brescia. Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan (Spazio Milan)

La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. (Sport Fanpage)