Robinhood punta a una valutazione da 35 miliardi in Borsa

Al raggiungimento di alcuni target (120-300 dollari di quotazione) nei prossimi otto anni Tenev verrebbe premiato con 22,2 milioni di azioni ristrette e Bhatt con 13,2 milioni di azioni.

L'app del caso GameStop sbarcherà sul Nasdaq per raccogliere 2,3 miliardi di dollari.

Nata per "democratizzare la finanza", renderà miliardari i suoi fondatori. Una valutazione di mercato da 35 miliardi di dollari: è l’obiettivo a cui punta Robinhood, la piattaforma per il trading in app, che entro la fine della prossima settimana sbarcherà sui listini del Nasdaq e che dieci mesi fa era valutata 11,7 miliardi di dollari. (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al prezzo massimo, Robinhood riuscirebbe a raccogliere fino a 2,3 miliardi di dollari valorizzando l'intero gruppo 35 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Nella comunicazione odierna ha diffuso nuovi dati: ora stima di avere 22,5 milioni di, in aumento rispetto ai 18 milioni del primo trimestre del 2021. Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. (Teleborsa)

L'articolo NFT, il marketplace OpenSea a 1,5 miliardi di dollari dopo nuovi investimentiHDblog. (HelpMeTech)

La stima dei ricavi per il secondo trimestre 2021 è compresa tra 546 e 574 milioni di dollari, contro i 244 milioni del secondo trimestre 2020. Robinhood, entro pochi giorni la mega quotazione da 35 miliardi di dollari. (Yahoo Finanza)

Tuttavia, la società pone la sua perdita di utile netto di almeno 487 milioni di dollari e fino a 537 milioni di dollari per il secondo trimestre. Interesse al dettaglio. Secondo fonti della CNBC, Robinhood farà il suo debutto pubblico entro la fine della prossima settimana (Invezz)

Ipo Robinhood: tutto quello che c’è da sapere. Secondo quanto emerso dalla documentazione inviata da Robinhood alla SEC, l’ente federale USA preposto alla vigilanza della Borsa, la piattaforma ha fissato il prezzo delle proprie azioni in una forbice tra i 38 e i 42 dollari. (Money.it)