Super Green pass. Scatta oggi la nuova stretta

Scattano le nuove regole del Super Green pass.

Le regole del Super Green pass nel dettaglio. La certificazione verde rafforzata sarà praticamente obbligatoria ovunque, tranne che nei negozi e per i servizi essenziali.

Nuove regole: scatta il Super Green pass. Le nuove restrizioni, contenute nel decreto dell’ultima settimana di dicembre 2021, varranno da oggi in tutta Italia, indipendentemente dal colore della Regione e resteranno in vigore fino al 31 marzo 2022. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Su altri media

Dal 15 febbraio, invece, scatterà l’obbligo di green pass rafforzato per tutti i lavoratori over 50 nel settore pubblico e nel privato. Scatta oggi la nuova stretta anti – covid. (Irpinia TV)

Super Green pass o niente stipendio Per coloro che sono obbligati al vaccino (over 50) e vengono colti sul luogo di lavoro senza Green pass rafforzato, la sanzione è raddoppiata in caso di reiterata violazione. (https://ilcorriere.net/)

Questa è la classe dirigente che evidentemente questo territorio merita! Non ci resta altro che procedere con una vertenza generale nei confronti dello Stato a difesa dei diritti dei nostri cittadini e della infrastrutturazione del nostro territorio” (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ma che cos’è il super green pass? Inoltre, la validità del green pass “rafforzato”, se con il decreto 26 novembre 2021 era scesa dai 12 ai 9 mesi, nel decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221, diminuisce ulteriormente. (Corriere di Taranto)

– NUOVO DECRETO ANTI-COVID: OBBLIGO VACCINO PER OVER 50 E GREEN PASS ‘RAFFORZATO’. Obbligo di vaccino per gli over 50 e Green pass ‘rafforzato’. A farlo sapere il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, nel video di commento ai dati del monitoraggio settimanale sul Covid-19 (Dire)

Con un documento pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società di gestione Aeroporti di Roma ha informato i viaggiatori sulle nuove procedure per partenze e arrivi, che resteranno in vigore da domani fino alla cessazione dello stato di emergenza. (Finanza Repubblica)