UFFICIALE - Galatasaray scatenato: annunciato il doppio colpo Mertens-Torreira

L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal.

Per l’ex Fiorentina accordo fino al 2025, mentre ai Gunners andranno 6 milioni più bonus.

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira.

Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Napoli e l'ex Fiorentina lasciano dunque la Serie A ed il Fantacalcio, per la mestizia dei fantallenatori Il club turco ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'inizio delle trattative con i due giocatori, per poi postare una foto di entrambi sul volo diretto verso Istanbul. (Fantacalcio ®)

Il club turco in queste ore sui social ha di fatto svelato l'arrivo dei due calciatori, già attesi da tantissimi tifosi in aeroporto, annunciando anche la trattativa in fase avanzata per entrambi. Dries Mertens è in arrivo a Istanbul, l'ex attaccante del Napoli sarà questa sera in Turchia dopo un viaggio da Brussels. (ilmattino.it)

al, ora l'affare sta assumendo i contorni dell'ufficialità: sull'account Twitter del club turco, infatti, è stato pubblicato il video di una schermata di un telefono che imposta una sveglia confrontando i fusi orari di. (Calciomercato.com)

È atteso questa sera alle 22 (italiane) a Istanbul, per la sua prima volta da calciatore del Galatasaray. La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli (ilmattino.it)

Anche Mertens in viaggio verso Istanbul. L'aereo con cui è partito Torreira non è andato subito verso Istanbul, ma ha prima fatto tappa a Bruxelles per far salire a bordo Dries Mertens. Con lui, anche Mertens è in viaggio verso Istanbul. (GianlucaDiMarzio.com)

L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa "Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. (AreaNapoli.it)