Pokémon GO: Furfrou in arrivo nella settimana della moda

Ancora non sappiamo se e quali forme di Furfrou saranno aggiunte su Pokémon GO… non ci aspetta che scoprirlo!

Questa si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale).

Con il nuovo evento faranno il loro debutto nel gioco alcuni Pokémon vestiti con stile, ma, soprattutto, il Pokémon Barboncino introdotto in sesta generazione, Furfrou.

Dopo l’evento Psicomania che ci sta tenendo impegnati dall’8 settembre e continuerà fino alle 20:00 del 13, inizierà la settimana della moda su Pokémon GO. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi parliamo del community day di ottobre dedicato a Duskull su Pokémon Go! il codice in questione è E9K4SY77F5623. Che ne pensate di questo community day su Pokémon Go? (Pokemookie)

Tutto ciò è reso evidente dal fatto che le carte Pokemon arrivano spesso a prezzi folli. Ricordiamo che Pokémon è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. (Orgoglio Nerd)

Infine, sempre rimanendo su Pokémon GO, non perdetevi l’annuncio del prossimo evento in arrivo dedicato all’uscita Netflix del lungometraggio Pokémon “I segreti della giungla”! Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete , contenente 50 Ultra Ball, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse ;. (Pokémon Next)

Il secondo DLC riprende l’idea del racconto investigativo, ma la declina in modo diverso da quanto sperimentato su Gorgone. Quella stessa infida opulenza riporta il giocatore su terreni più familiari, mentre il gameplay gli conferma che si trova ancora ad Alcione (Pokémon Millennium)

La scelta di Furfrou come nuovo Pokémon da rilasciare proprio durante la Settimana della moda è tutt’altro che casuale! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon GO e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico! (iCrewPlay.com)

Una volta raggiunta la cifra prestabilita tutti i giocatori di Pokémon Masters EX riceveranno gratuitamente 1000 gemme utilizzabili in gioco. Le 1000 gemme inoltre possono essere utilizzate nella ricerca di N, che sarà trovabile sul gioco tramite Unicerca VIP Mastergala, per un tempo limitato! (Pokémon Next)