Milan-Roma, De Rossi: “Rossoneri devastanti, li avremmo evitati volentieri”
Su quale vantaggio si ha in questo tipo di partite: "Conosci un po’ meglio l’avversario, hai dei precedenti maggiori, viaggi meno e questo può essere un vantaggio. Tra le tante squadre forti rimaste in Europa League forse il Milan è una squadra che avremmo evitato volentieri, sono fortissimi". Su come ha studiato il Milan: "L’abbiamo studiata un po’ come tutte le altre. Studiamo questo Milan che a volte è devastante, che ha i suoi punti deboli ma allo stesso tempo tantissimi punti di forza. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il Messaggero (G. Ne farebbe le spese Llorente. (Pagine Romaniste)
Se conoscere il Milan può essere un vantaggio: "Penso che questa cosa valga anche per loro. Ci conoscono, sanno chi siamo e come giochiamo, anche se il mister ha iniziato da poco. Sicuramente studieranno tutto come lo faremo noi, quindi penso che le squadre saranno pronte per questa bella sfida". (Pianeta Milan)
Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. (LAROMA24)
ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)
La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)
A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)