In un colpo solo Draghi mette al sicuro Green pass e giustizia

Il Carroccio incassa il colpo, il decreto passa senza distinguo in Cdm, dopo che si è rotto il fronte del centrodestra, con Forza Italia che ha fatto sue le ragioni dell’introduzione del Green pass.

Un ragionamento solo rinviato, anche per ragioni economiche, considerando l’inevitabile impatto sulla stagione turistica, ma soprattutto per una questione di metodo.

Una lunga giornata conclusasi con un breve Consiglio dei ministri e un’ancor più breve conferenza stampa. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

A cosa serve il Green Pass secondo Mario Draghi. Il presidente del Consiglio ha spiegato che “il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche” editato in: da. (QuiFinanza)

Alle prese con questa nuova emergenza, anche il governo è stato costretto a rivedere le sue priorità, focalizzandosi su quanto necessario affinché gli argini che sono stati alzati contro la quarta ondata non vengano travolti Di fronte a un’economia in ripresa, con un tasso di crescita anche più sostenuto di quanto previsto prima dell’estate, incombe la variante Delta. (La Repubblica)

👍👍👍 12. 13. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Allo stadio, dunque, si potrà accedere solo con il green pass "Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire, oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. (AreaNapoli.it)

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. (latinaoggi.eu)

«Sulla riforma della giustizia ho chiesto l’autorizzazione a porre la fiducia», annuncia in serata il premier Mario Draghi, mostrando determinazione ad accelerare sulle modifiche del processo penale. E 5 o 6 giorni prima del semestre bianco i tempi per organizzare una consultazione elettorale non ci sarebbero comunque». (Avvenire)