Usa, il tifone Matthew minaccia Sud Carolina e Florida: un milione di persone a rischio evacuazione. Ad Haiti 7 morti

Oltre un milione di persone rischiano di essere evacuate in Sud Carolina a causa della minaccia del tifone Matthew. Lo ha annunciato il governatore Nikki Haley L'ordine di evacuazione interesserà la zona costiera dello stato. Dopo la Florida è stato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il Governatore del South ... Sono state evacuate 794 persone. (La Stampa)

Rick Knabb, direttore del Centro Nazionale Uragani americano, intervistato dalla Cnn, ha affermato che l'uragano colpirà le coste della Giamaica, di Haiti e di Cuba tra domenica e lunedì, mentre gli abitanti della Florida hanno ancora tempo per correre ... (LaprovinciadelSulcis)

"Ventimila persone sono state portate nei centri di assistenza e circa 296 mila in altre abitazioni", ... (AlgheroNewsGroup)

Corea del Sud, il tifone colpisce Busan: l'onda gigante sommerge la città (La Repubblica)

Dopo aver investito Cuba e Haiti, toccata da venti che hanno superato i 230 km orari, il ciclone si avvicina alla Florida, dove è atteso nella giornata di oggi. (Giornale della Protezione civile)

Gli haitiani residenti nelle fragili capanne sulla costa cercano disperatamente riparo all'arrivo del più forte uragano caraibico degli ultimi nove anni, un uragano chiamato Matthew. (TPI)