De Giovanni: “Atalanta-Napoli? A Bergamo è finito un ciclo, ci hanno preso a pallonate”

Il Napoli domani pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida decisiva per il futuro azzurro.

In gioco c’è il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League obiettivo stagionale della squadra azzurra.

Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus.

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions

Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Forse il tecnico su quest'ultimo ha fatto un po' di pre tattica in vista della gara contro gli uomini di Gattuso. Gian Piero Gasperini ha convocato 23 calciatori per la partita di domani pomeriggio contro il Napoli (AreaNapoli.it)

L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori (AreaNapoli.it)

C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. (Tutto Atalanta)

Bisogna farlo bene, se riesci a uscire ottieni dei vantaggi. Devi saper giocare anche sulla palla lunga» (IlNapolista)

L’ATALANTA FA PAURA — Dunque, il Napoli arriva alla sfida di domani nelle condizioni peggiori possibile, anche se ha recuperato Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid. Muriel può agganciare Pazzini per i gol segnati subentrando dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Il centravanti di Castellammare addomestica la sfera e dai 30 metri (praticamente da casa sua…) scaglia questo tiro tremebondo che prima s’innesta in aria e poi si abbassa repentinamente verso l’incrocio dei pali. (CalcioNapoli1926.it)