Terzo Valico: incontro in Prefettura ad Alessandria per fare chiarezza sulla situazione amianto

Nella giornata di ieri presso la Prefettura di Alessandria ed alla presenza del Prefetto, si è svolto un incontro, voluto dal Commissario di Governo Iolanda Romano, sui temi che riguardano l'ambiente e la salute in relazione al Terzo Valico con i ... (Alessandria Magazine)

Su altri media

E' stato dedicato all'ambiente e alla salute, con particolare riferimento alla presenza di amianto, l'incontro sul Terzo valico dei Giovi svoltosi il 2 dicembre ad Alessandria alla presenza del prefetto, del commissario di Governo, della Regione ... (Regione Piemonte)

Promettono battaglia gli esponenti del comitato di Novi contro il Terzo valico ferroviario. E non solo loro. (La Stampa)

Scoperta dell'amianto in percentuali elevate nello scavo della Castagnola, tanto da indurre a sospendere i lavori; lo scarico dello «smarino» nella cava Clara e Buona di Alessandria, inondata dal Bormida venerdì scorso; spostamento dell'Osservatorio ... (La Stampa)

Liguria - “La presenza di amianto nei cantieri del Terzo Valico è entro i limiti di legge”: lo ha affermato una nota emessa in serata in seguito all'incontro, in Prefettura ad Alessandria, voluto dal Commissario di Governo Iolanda Romano, con i sindaci ... (Genova Post)