FOTO | Inter, c'è Ashley Young: è atterrato a Malpensa, ora le visite

​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A !

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita.

Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese.

Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Su altri media

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)

Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora. Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. (alfredopedulla.com)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. (Per Sempre Napoli)

Così come non ci sono più dubbi circa l’arrivo di Giroud, il quale si è anche ridotto l’ingaggio di mezzo milione per facilitare l’intesa con il Chelsea. La Roma sta cedendo Juan Jesus alla Fiorentina, e Under flirta con il Milan: sotto il Cupolone (atteso anche Ibanez, difensore dall’Atalanta) potrebbe arrivare Suso. (Metro)

(...). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola L’inglese, che per il tabloid britannico piace anche alla Lazio, aspetta l’Inter di Antonio Conte che, ricorda il Sun, potrebbe portare in Italia dalla Premier anche l’attaccante Oliver Giroud dal Chelsea e Christian Eriksen dal Tottenham. (Brescia Oggi)

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ashley Young saluta lo United e va all'Inter: "Me ne vado come uno di voi". Dopo il comunicato ufficiale dell'Inter Ashley Young si è concesso un saluto ai suoi ex tifosi del Manchester United. (Napoli Magazine)