Coronavirus, ultime notizie. In Campania altri 1.202 casi e 21 vittime

Dei 1.202 nuovi positivi, 75 sono risultati sintomatici.

In Campania 1.202 nuovi casi e 21 vittime. Sono 1.202 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Campania, di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi.

In Abruzzo 351 nuovi casi e 8 morti. Sono complessivamente 51442 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza.

In Italia si registrano, il 22 febbraio, altri 9.630 casi di coronavirus, con 170.672 tamponi e 274 decessi nelle ultime 24 ore. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Questa la scelta del governo israeliano per combattere le conseguenze della pandemia da Covid-19. Si chiamerà “” la certificazione attestante… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Redazione su BlogLive. (Zazoom Blog)

Si chiamerà “green pass” la certificazione attestante la vaccinazione anti-Covid, che in Israele permetterà un ritorno alle abitudini perse a causa della crisi pandemica. Il “green pass”, da questo momento, avrà una validità di 6 mesi (BlogLive.it)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Penso a tutto il personale medico e sanitario che, per primo, ha dovuto fronteggiare questa pandemia. Così il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, a ricordo di un fenomeno pericoloso e inquientante che ha scomvolto il mondo intero. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Domenica In, Bassetti si esprime sulla pandemia Covid e sui vaccini (Di domenica 21 febbraio 2021) L’infettivologo Marco Bassetti ha espresso la propria opinione sulle sorti future del Covid e sulla necessità di potenziare la campagna vaccinale. (Zazoom Blog)

Secondo Didier saranno cruciali i mesi di febbraio e marzo poiché, sottolinea, “siamo ancora in inverno e sappiamo che i virus respiratori amano questo periodo” Il parere degli esperti. È difficile stabilire quando terminerà la pandemia di coronavirus, che non accenna a placarsi. (Newsly.it)