Mafia, commissariati 200 supermercati Lidl e vigilantes del tribunale: 14 arresti. "Sapevano bene chi corrompere"

La sezione misure di prevenzione del tribunale meneghina ha disposto l'amministrazione giudiziaria della società di sorveglianza privata del palazzo di giustizia del capoluogo lombardo e di quattro direzioni generali della catena di ipermercati ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MILANO - Ha inizio il 26 marzo 1992, con l'apertura del punto vendita di Arzignano (Vicenza), l'avventura commerciale della Lidl in Italia. (La Sicilia)

Un ... Panorama · News · Cronaca; Lidl e la mafia: cosa sappiamo finora. (Panorama)

MILANO – Dalle prime ore di oggi 15 maggio, un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali ... (Blitz quotidiano)

Ai domiciliari una dipendente di Palazzo Marino. La presenza della malavita organizzata nelle regioni settentrionale è un fatto ormai assodato, così come testimoniano le ripetute inchieste ... (ilgiornaleditalia)

... (Il Venerdì di Tribuna)

Dalle prime ore di oggi un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali della famiglia ... (Nuovo Sud)