In regione 232 casi I ricoveri ancora in calo

Per quanto riguarda le province, sono stati segnalati 94 casi a Milano, di cui 62 in città, 25 a Brescia, 23 a Bergamo, 15 a Monza

È invece di 4 il numero dei decessi che porta il totale da inizio pandemia a 33.746.

Con 37.653 tamponi effettuati è di 232 il numero di casi positivi al Coronavirus in Lombardia (6 in provincia di Pavia), una percentuale dunque dello 0,6%.

Continua il calo dei ricoveri che sono 90 in terapia intensiva (due meno di ieri) e 496 negli altri reparti (-38). (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza fortunatamente non ha riportato conseguenze, dopo le valutazioni dei sanitari per lei non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Una ragazza di 33 anni soccorsa a Pavia a seguito di un'aggressione, è successo poco dopo le 23 sul piazzale della Stazione. (Prima Pavia)

I "codici colore". Cinque nuovi codici numerici di priorità sostituiranno i precedenti quattro “codici colore”. Il Triage rappresenta l'inizio del percorso di Pronto Soccorso ed ha due obiettivi:. individuare le priorità di accesso alle cure;. (Prima Pavia)

«Vaccineremo, quindi, sia gli under 60 in attesa del richiamo che le persone programmate per le prime dosi», concludono gli hub provinciali iù di un pavese su quattro è completamente vaccinato, cioè ha ricevuto la seconda dose. (La Provincia Pavese)

Dai primi di luglio sarebbe opportuno far cadere l'obbligo», ha dichiarato a Radio Cusano Campus. Non è necessario che per tutto il resto della nostra esistenza ci sia il Comitato tecnico scientifico. (Prima Cremona)

Lo sport ha sempre avuto un grande spazio nella vita di Danielle, ma ora rischia di essere trascurato Danielle Madam, la cittadinanza e una riforma che non c'è: "La mia storia sia esempio per cambiare le cose". (La Provincia Pavese)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Pavia per i necessari rilievi. Alle 05.01 di questa mattina i sanitari sono stati allertati per due differenti incidenti. (Prima Pavia)