Giorgetti: "Eicma a Milano piccolo miracolo della ripresa"

In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato.

Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Ricordiamo che la nuova Citroen Ami offre un’autonomia fino a 75 chilometri, garantita da una batteria da 5,5 kWh agli ioni di litio, che si ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo. (FormulaPassion.it)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. (La Gazzetta dello Sport)

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». (La Stampa)

Sono quattro le due ruote speciali che Zero Motorcycles porta a Eicma 2021 a Milano. Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. (Virgilio Motori)

E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi. Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona (il Giornale)

Foto Getty Images | Abdulmonam Eassa. Citroen Ami è la piccola auto 100% elettrica che offre un’autonomia fino a 75 chilometri, garantita da una batteria da 5,5 kWh agli ioni di litio, con possibilità di ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo. (Alla Guida)