Formula 1, Lewis Hamilton torna re in Portogallo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formula 1, GP Bahrain 2021: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto. Formula 1, a Portimao gara anonima delle Ferrari: Leclerc sesto e Sainz undicesimo. E le Ferrari?

Al ventesimo giro Bottas ha alzato bandiera bianca molto facilmente con il suo compagno di team e di fatto la gara è finita lì.

Formula 1, Lewis Hamilton torna re in Portogallo e per il secondo anno di fila vince a Portimao. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Dopo il Bahrain, ancora una volta i limiti di pista hanno giocato a suo sfavore, portando all’annullamento del suo giro più veloce in gara. Verso la fine della gara Valtteri stava addirittura recuperando su di me, il che dimostra il loro ritmo oggi” ha aggiunto Verstappen (FormulaPassion.it)

Di seguito il VIDEO del sorpasso di Max Verstappen su Lewis Hamilton e il successivo controsorpasso del britannico nel GP del Portogallo, terza tappa del Mondiale F1. (OA Sport)

È servito più tempo del previsto per il rinnovo di contratto tra Mercedes e Lewis Hamilton. Gli stimoli non mancano al driver inglese, che intende vincere la sfida contro Max Verstappen e la Red Bull (AutoMotoriNews)

Il terzo Gran Premio stagionale di Formula 1 - che ha avuto luogo sul circuito portoghese di Potimao - ha sorriso a Lewis Hamilton. Infine, per quanto riguarda l'Alfa Romeo, da segnalare il 12esimo rango di Antonio Giovinazzi. (Ticinonline)

Sappiamo dove dobbiamo portare la macchina per farla funzionare bene e continuare a migliorare. “Abbiamo fatto un gran passo in avanti non tanto da Imola, ma dai test di Sakhir a qui – ha commentato Hamilton al termine del Gran Premio del Portogallo – Abbiamo sicuramente compreso la macchina molto di più e ristretto la finestra del bilanciamento. (FormulaPassion.it)

Il duello iridato con Max, sarà in scena tra appena sette giorni, in quella che è conosciuta come terra dei tori. E forse, il campione britannico, ha voluto ricambiare il boccone amaro di Imola, soprattutto dopo la ripartenza che seguiva l’uscita di scena della Safety Car: "Una gara difficile, a livello fisico e mentale. (Motorsport.com Italia)