Juventus-Napoli, le parole del direttore dell'Asl di Torino

Queste le parole del professor Picco sul recupero della terza giornata del girone d'andata di Serie A e sulla situazione Covid all'interno della Juventus:

Carlo Picco, direttore dell'ASL di Torino, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. (Tuttobolognaweb)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". i allunga la lista dei contagiati del gruppo azzurro e in casa Juventus (Calciomercato.com)

Aumenta giorno dopo giorni il numero di calciatori positivi nel massimo campionato italiano. Coronavirus Serie A, ecco i calciatori attualmente positivi. (SuperNews)

Asl Torino, Picco: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Il profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha riportato alcune dichiarazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino: "Ho appena incontrato il Prof. (Tutto Napoli)

Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni. Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)