Filippo d’Edimburgo è in ospedale: paura per il principe consorte (alla soglia dei 100 anni). Ecco come sta

Filippo d’Edimburgo è ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra a causa di un malore di natura al momento imprecisata. Il principe consorte della regina Elisabetta compirà il prossimo 10 giugno 100 anni ( GUARDA ). Ed è naturalmente proprio l’età a preoccupare i sudditi britannici – STORIA | VIDEO Filippo d’Edimburgo “si è dimesso” nel 2017 da principe consorte – GUARDA RITIRATO - Filippo, sposato da 73 anni con la regina, si è ritirato dagli impegni della famiglia reale da oltre tre anni ( GUARDA ). (OGGI)

Su altri media

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PrimaPress)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». Il principe trascorrerà ora alcuni giorni in ospedale «in osservazione e a riposo», prima di fare ritorno a casa (Ticinonline)

Il Dorgi Candy conforta la regina. Per fortuna, la regina non è sola. Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. (Wamiz.it)

Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. (L'HuffPost)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. (Zazoom Blog)