Dacia e il fattore prezzo, ibride ed elettriche solo quando servirà

Abbiamo quella ibrida della Clio e della Captur, possiamo portarla sulla Jogger o sulla Sandero domani", le parole del responsabile vendite Dacia, Martinet, agli inglesi di AutoExpress.

Ecco, il fattore prezzo, per marchi come Dacia, è una ragione d'esistenza.

Molto più forte la leva economica nel determinare l'acquisto che non la percezione del contributo green del guidare a zero emissioni. Dacia, dal Salone di Monaco, ha presentato la novità Jogger. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spring è stato il primo passo per rimanere in linea con l’evoluzione del mercato, con l’ibrido che arriverà dal 2023 anche su Jogger, Dacia vuole procedere ancora per gradi senza forzare troppo. Jogger, il modello per la famiglia, del segmento C, con 5 o 7 posti, appena presentato a Monaco, testimonia perfettamente l’evoluzione in atto. (FormulaPassion.it)

Dacia Jogger, le dimensioni. Con una lunghezza di 4,55 metri e un passo generoso di 2,90 m, la nuova Dacia Jogger ha la migliore abitabilità del mercato. Tra le migliori è anche l’accessibilità alla terza fila grazie ad un meccanismo di ribaltamento dei sedili della seconda fila. (Metro)

Dal 7 al 12 settembre, Jogger si aggiunge alla rinnovata gamma di Dacia che è in mostra con nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring in un'altra installazione nella Königsplatz di Monaco Lake Camp, con la sua moderna e attuale 'eco-sobrietà' ribadisce il momento dei cambiamenti per Dacia Anche l'allestimento che è stato realizzato all'esterno dell'area fieristica di Monaco, dopo si è inaugurata oggi la prima edizione di IAA Mobility, racconta dell'evoluzione dell'attività dei prodotti e della stessa filosofia industrial e commerciale di Dacia. (Leggo.it)

Ma sarà una soluzione 100% Dacia, abbiamo il tempo per rivedere e mettere a punto il sistema secondo il nostro modo di fare prodotti intelligenti" Poi è arrivata l'elettrica Spring e ora completiamo il raddoppio della nostra base con Jogger. (Giornale di Sicilia)