Accoltella la moglie, poi chiama i carabinieri: "L'ho uccisa"

L'ha colpita all'addome con due coltellate e poi si presentato ai carabinieri per costituirsi. È successo a Terni, dove un pensionato di 66 anni ha ucciso la moglie, 36enne e madre dei sui due figli. All'origine del gesto potrebbero esserci motivi passioniali. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

“I vantaggi in termini economici di questo progetto di legge sono piuttosto evidenti, così come le potenzialità di coordinamento operativo”, sottolinea il … Continua a leggere→ (Seareporter)

(© Imagoeconomica) Un'auto della polizia. L'uomo si è costituito alla polizia. (Lettera43)

Terni, 29 ottobre 2014 - C'erano anche due bambini di 2 e 7 anni questa notte in un appartamento di viale Gramsci a Terni dove un uomo di 66 anni ha ucciso con due coltellate all'addome la propria compagna, una donna di 36 anni, Laura Livi di 36 anni, ... (La Nazione)

- E' un pensionato, ex dipendente delle acciaierie, Franco Sorgenti, l'uomo di 66 anni che stamattina si e' presentato al carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, dicendo agli agenti: "Ho ucciso mia moglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittima stava rincasando in tarda notte in Via Monte di Dio quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha spinta nel portone di casa, aggredendola alle spalle e... (NapoliTime)

09:03 (ANSA) - TERNI - "Ho ucciso mia moglie": così un pensionato di 66 anni si è presentato alla polizia penitenziaria al carcere di Terni per costituirsi dopo l'omicidio della moglie, di 36 anni. (Corriere della Sera)