Prelievo di midollo osseo: rischi, complicazioni e quanto è doloroso

Vediamo i rischi, le complicazioni e quanto è doloroso il prelievo di midollo osseo per rispondere ad alcuni dubbi che attanagliano chi sta decidendo di donare il midollo osseo. È normale avere titubanze, specie di materie e argomenti di cui non si sente parlare troppo; si potrebbe avere paura, ad esempio,... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

+. Condividi su Facebook. (DiLei)

Il tumore al seno è un "mostro" che fa paura a molte donne, tuttavia ci sono alcuni tabù che vanno sfatati. Le donne malate di tumore al seno, o che hanno affrontato e superato il male, hanno paura della gravidanza. (Mamme.it)

Ora studia le cellule staminali per combattere il cancro più temuto dalle donne. Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori italiani. (Donna Moderna)

Il tumore al seno colpisce molte giovani donne che ancora non hanno deciso di avere un figlio. Tant'è che solo il 10% ci prova. (TuttoPerLei.it)

Cade una delle grandi paure delle donne colpite da cancro al seno: quella che la maternità possa in qualche modo rappresentare un pericolo predisponendo al ritorno della malattia. (MEDIC@LIVE Magazine)

La produttrice discografica ha raccontato la sua malattia sul palco della decima edizione dell'incontro annuale che riunisce per un giorno le pazienti dell'Istituto europeo di oncologia. Mara Maionchi e il tumore al seno © Rete. (Sanihelp.it)