Genoa, per il ruolo di ds piacciono Giuntoli e Campos

In particolare molto attiva sembra la ricerca di un nuovo direttore sportivo, dopo che Francesco Marroccu ha comunicato la propria volontà di non continuare la sua avventura in rossoblù.

In attesa di definire ufficialmente il pieno possesso del Genoa, cosa che avverrà nei prossimi giorni con il saldo totale della cifra da garantire ad Enrico Preziosi, la 777 Partners sonda il terreno alla ricerca dei nuovi profili a cui affidare la gestione operativa del club. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Secolo XIX: "Marroccu verso l'addio". vedi letture. Andres Blazquez e Preziosi, al lavoro in questi giorni per gestire la transizione alla nuova gestione di 777 Partners in casa Genoa, si stanno adoperando per convincere Marroccu a riprendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. (Padova Goal)

Dopotutto, però, a ben guardare è quello che interessava al Padova. Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

Fantacalcio Genoa: i 3 migliori giocatori da prendere. Domenico Criscito. È capitano e anima di questa squadra Da sottolineare l’arrivo a titolo gratuito del portiere Sirigu, che ha concluso il suo contratto col Torino. (Calcio d'Angolo)

Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa Carlo Taldo è la prima mossa della presidenza americana del Genoa. (Calcio e Finanza)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Una decisione presa per motivi personali che ha ricevuto il via libera anche da 777 Partners, ovvero dai nuovi proprietari che il 22 ottobre dovrebbero diventare a tutti gli effetti padroni del Grifone. (TUTTO mercato WEB)