Calciomercato Milan – Maldini e Massara al lavoro: ecco tutti gli obiettivi

Infine, ma non meno importante, il portiere: Maldini ha già un accordo con Mike Maignan del Lille nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse.

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan.

Andare in Champions o meno, infatti, cambia completamente le prospettive e il lavoro di Maldini e Massara, che comunque si stanno già muovendo per farsi trovare pronti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua Leggi anche:. Calhanoglu su Instagram replica ai detrattori. (MilanLive.it)

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. (Blitz quotidiano)

Gol certamente di pregevole fattura (nonostante poi il Milan abbia perso la partita), ma risulta ad oggi ancor più interessante la didascalia che lo stesso Calhanoglu ha allegato al video: "When these people talk too much", ovvero "Quando alcune persone parlano troppo", con l'emoticon che zittisce e il razzo. (Milan News)

Redazione Il Milanista. MILANO - Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo, aggiungendo, in risposta alle tante critiche, la seguente descrizione e l'emoticon che zittisce: "Quando queste persone parlano troppo" (Il Milanista)

Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo. (MilanLive.it)