Sconcerti: «Inter, Lukaku ha oscurato un paio di prodezze. Le intuizioni»

Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato dell’Inter che di recente ha visto il ritorno di Romelu Lukaku e altri arrivi.

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

“L’arrivo di Lukaku ha oscurato un altro paio di prodezze interiste sul mercato.

PRODEZZE – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul calciomercato dell’Inter.

Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. (Inter-News)

Su altre fonti

Quando c’era Lukaku non c’erano dubbi né su chi tirava il rigore né sul come sarebbe finita. "Sono contento: al di là dei dettagli e le sfumature di come se n’era andato, anche dal punto di vista comunicativo. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo (Calcio In Pillole)

Quella di ieri è stata la giornata di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, entrambi protagonisti di un intenso programma milanese tra visite mediche e firme sul nuovo contratto con l' Inter . Come confermato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, sarà a Milano lunedì per sottoporsi all'intero iter delle visite mediche prima di passare dalla sede nerazzurra per depositare la firma sul nuovo contratto. (passioneinter.com)

Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. Ho 20 e indossare questa maglia per me è un'emozione unica. (fcinter1908)

Una grande operazione quindi per l'Empoli, che dopo la cessione di Ricci a Torino a gennaio per 12 milioni, genera un'altra grande plusvalenza grazie ad un vivaio da sempre proficuo. (FirenzeToday)

Tuttavia, non tutto sarà uguale a 12 mesi fa, perché durante la sua permanenza a Londra anche l'Inter ha cambiato alcuni connotati Nulla sembra essere cambiato da quando il belga illuminava Milano con i suoi fuochi d'artificio e il 29enne è già pronto a tornare ad Appiano Gentile a lavorare e al Giuseppe Meazza a incantare, come tra il 2019 e il 2021. (La Gazzetta dello Sport)