MarTech, tecnologie per il marketing digitale

Un’iniziativa che si rivolge alle aziende, startup e scaleup del Content, Marketing e Sales Technology, chiamate a presentare le candidature entro la metà di ottobre.

La call si basa sull’invio di soluzioni, tecnologie e prodotti smart nei settori interessati, in ottica open innovation, per mettere a fattor comune esperienze sviluppate in altri paesi per valutare collaborazioni

In questo ambito, MarTech Revolution è la nuova call per selezionare le migliori realtà innovative di tutta Europa, avviando collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale. (PMI.it)

Su altri media

"Grazie a WhatsApp Business, applicazione gratuita, è possibile sviluppare un'efficace strategia di marketing e una comunicazione orientata ad aumentare le vendite – spiega l'autore -. (La Repubblica)

Le campagne di crowdfunding raggiungono l’obiettivo se non lasciano nulla al caso. Elemento chiave, piuttosto, è una scientifica applicazione delle leve più avanzate che oggi offre il digital marketing. (Touchpoint News)

Riceviamo e pubblichiamo – Crotone (KR) – Il Presidente Nazionale Luca Mancuso insieme al Responsabile marketing FenImprese-FenTech Vincenzo Romano, hanno avuto l’onore di intervistare l’amministratore Delegato Francesco Vena e l’IT Manager Fabio Maglio della famosissima azienda Amaro Lucano. (CrotoneOK.it)

Una figura a tutto tondo che conosce a fondo tutto il mondo del web marketing, fino anche alla logistica e le spedizioni. Parlando di numeri, l’E-Commerce Manager può arrivare a guadagnare dai 30.000 euro lordi l’anno fino addirittura agli 80. (Giornale di Sicilia)

Il rapporto di mercato Servizio Digital Marketing menziona anche la quota di mercato maturata da ciascun prodotto nel mercato Servizio Digital Marketing, insieme alla crescita della produzione Il mercato Servizio Digital Marketing è segmentato per Tipo e per Applicazione. (Como Giornale)

Se ti va di approfondire ti consiglio di leggere il mio libro “Marketing Aumentato“. Un marketing non tattico o che insegua l’ultima moda, ma un marketing come motore dell’innovazione aziendale. (Vincos)