Migranti, trovate 25 persone chiuse in un container frigo su un traghetto diretto nel Regno Unito

Lo riferiscono i media britannici ed olandesi che sottolineano che al momento non si hanno dettagli delle condizioni in cui versano i 25 migranti, nè si conosce la loro nazionalità.

Lo hanno riferito i servizi di emergenza olandesi, che hanno scoperto i migranti poco dopo che il traghetto era salpato da Rotterdam.

Migranti, la polizia olandese ha fatto sapere che almeno 25 persone sono state trovate stipate in un container frigo a bordo di un traghetto cargo diretto nel Regno Unito (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferiscono i media britannici ed olandesi che sottolineano che al momento non si hanno dettagli delle condizioni in cui versano i 25, nè si conosce la loro nazionalità. a polizia olandese ha fatto sapere che almeno 25 persone sono state trovate - stipate in un container-frigo - a bordo di un traghetto-cargo diretto nel Regno Unito (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli altri 23 sono stati invece accompagnati al commissariato di polizia, dove gli inquirenti li stanno interrogando per fare luce sull'accaduto. Ancora un caso di migranti occultati all'interno di un container frigorifero, a poco meno di un mese dal ritrovamento di 39 cadaveri in un Tir nell'Essex. (Sputnik Italia)

. . (Leggo.it)

Questa la scoperta fatta dalla polizia in, in seguito ad un controllo effettuato su una nave in procinto da partire dal porto di, nei pressi di Rotterdam, e diretta a Felixstowe, nelÈ accaduto ieri sera: la polizia di Rotterdam ha spiegato che 23 dei 25 sono stati fermati dopo i controlli medici, mentre gli altri due sono stati trasferiti in ospedale. (Leggo.it)

Quasi tutti i migranti, 23 su 25, sono stati portati in una stazione di polizia. La polizia olandese ha fatto sapere che almeno 25 persone sono state trovate stipate in un container-frigo a bordo di un traghetto cargo diretto nel Regno Unito (RTL 102.5)

Quasi tutti i migranti - 23 su 25 - sono stati portati in una stazione di polizia. Lo riferiscono i media britannici e olandesi: al momento non si hanno dettagli delle condizioni in cui versano i 25 trovati ammassati, né si conosce la loro nazionalità. (Rai News)