Caso Grillo, arriva Fabrizio Corona. Ha convinto un ragazzo a parlare

Fabrizio Corona appena uscito di galera è già al lavoro.

Ma quando finalmente si stava sgonfiando lo scandalo creato dalle parole di Grillo è arrivato il super scoop di Fabrizio Corona.

E’ suo lo scoop venduto a Massimo Giletti sulla testimonianza di uno dei ragazzi accusati di stupro insieme al figlio di Beppe Grillo.

Fabrizio Corona torna al lavoro.

Bentornato a Fabrizio Corona

(Leggilo.org)

Su altri giornali

E tanto basterebbe per integrare il reato di violenza sessuale di gruppo. Lauria sarebbe infatti un «grande fan» dell’ex fotografo, appena tornato agli arresti domiciliari, e lo avrebbe «ricontattato dopo aver trovato sul cellulare un suo messaggio». (Open)

Il riferimento è all’intervista rilasciata dal giovane a Non è l’Arena, durante la quale, oltre a criticare il video di Beppe Grillo, Lauria spiegava che la ragazza aveva bevuto la vodka «per sfida». «Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo», ha detto. (Open)

Massimo Giletti e Fabrizio Corona: il duo irrompe anche nel caso di Ciro Grillo. Come è andata? Durante la trasmissione è stata ricostruita la testimonianza della ragazza, Silvia, e di quella sera del 16-17 luglio 2019 cominciata al Billionaire e finita nella casa di Ciro Grillo (LA NOTIZIA)

Per sfida lei l’ha bevuta tutta, ‘gocciandola’, ma non era tanta, era un quarto di vodka, non lo so adesso. Intanto sul caso Grillo ci sarebbero nuove prove a carico di Ciro e dei suoi tre amici, Lauria, appunto, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. (Imola Oggi)

Si spera, infatti, che si potrà tornare a viaggiare e anche Selvaggia Lucarelli, in vista di questa possibilità, si è concessa il piacevole ricordo di una delle vacanze fatte con il fidanzato Lorenzo. (SoloDonna)

Una frase pronunciata da Vittorio Lauria, il suo assistito, nell’intervista a Non è L’Arena. L’intervista a Non è L’Arena ha dato il via al clamoroso strappo, mentre le indagini sono ancora in corso. L’avvocato Paolo Costa, infatti, ha rimesso il suo mandato proprio dopo aver visto quell’intervista mandata in onda domenica sera su La7. (neXt Quotidiano)